RAZOROCK XXX MENTHOL AFTERSHAVE

14,00 

● +mentolo +canfora

● profumo fresco e pulito

● Acqua di Parma inspired

100 ml

Esaurito

© Balocchi di Balocchi Marco
P.IVA 02612620415

Profumo: fresco e pulito; il classico profumo italiano di Colonia! Alcune persone lo chiamano il classico profumo italiano da barbiere. Ispirato ad Acqua di Parma Colonia Classica con una spinta Fresco ottenuta aggiungendo mentolo e canfora.

Piramide Olfattiva:
Note di testa: bergamotto, arancia, limone, fiore d’arancio
Note di cuore: lilla, lavanda, rosa, basilico
Note di fondo: fieno, fava tonka, patchouli, muschio, legno di sandalo, muschio di quercia

RAZOROCK
Quando una vacanza in famiglia in Italia, diventa una vera caccia al tesoro con oggetto mistico.
Durante le nostre vacanze in italia, nostro suocero, un barbiere italiano in pensione, ci ha chiesto di trovare per lui una pietra d’allume. Sentendomi arruolato per questa impegnativa missione, a mia volta decisi di arruolare il mio zio preferito.
Fu così che dopo un’interessante ricerca finimmo a Lucca, in Toscana, dove trovammo una vecchia scorta di blocchi di allume…ma di certo non immaginavamo che quel piccolo favore, avrebbe fatto scattare in noi una scintilla così grande, cambiando le nostre vite per sempre da li a poco.
I nostri occhi sono stati aperti a un modo completamente diverso di radersi e pochi mesi dopo, creammo RAZOROCK. Una nuova indissolubile partnership zio/nipote che è destinata a lasciare un segno profondo nel cuore di ogni wet shaver“.

Brand

RazoRock

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “RAZOROCK XXX MENTHOL AFTERSHAVE”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *