Shopping Cart
Consulta le nostre FAQ

Domande frequenti

Normalmente processiamo gli ordini alle ore 14.30 di ogni giorno feriale. Se dobbiamo spedire in Italia (isole e zone disagiate escluse) e riesci a completare l’ordine entro quell’ora, riceverai il tuo ordine il giorno feriale successivo!

Puoi restituire l’ordine senza motivazione entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Una volta verificato l’integrità e la rivendibilità dei prodotti, provvederemo al rimborso. Sono esclusi, qualora aperti, i rasoi e tutti i prodotti che se aperti non hanno più la necessarie garanazie igienico sanitarie.

Contattaci prima possibile via mail a info@balocchigroup.it citando i tuoi dati e il numero dell’ordine. Altrimenti prova a chiamare in ufficio al numero 0721704755.

Nella mail sarà presente il tracking del corriere e il link dove poter controllare la spedizione.

Siamo a completa disposizione. Questa è la caratteristica vincente che ci regala continui apprezzamenti da parte dei clienti. Ci trovi tutti i giorni via mail a info@balocchigroup.it e, in orario di ufficio, al numero di telefono 0721 704755

Contattaci prima possibile via mail a info@balocchigroup.it citando i tuoi dati e il numero dell’ordine. Altrimenti prova a chiamare in ufficio al numero 0721704755.

Puoi vedere le zone e le tariffe cliccando qui Puoi sempre contattarci tutti i giorni via mail a info@balocchigroup.it citando i tuoi dati e il numero dell’ordine. Altrimenti prova a chiamare in orario di ufficio al numero 0721704755.

Ci rivolgiamo ai corrieri di GLS, DHL e Poste Italiane perché i nostri clienti hanno sempre espresso la loro soddisfazione. Se hai ordinato materiale fragile, ti consigliamo di fotografare l’imballlaggio per documentare eventuali danni esterni. Se puoi, fai anche un video per documentare l’apertura della confezione.

Ti serve ancora aiuto?

Scrivici

    Ho preso visione ed acconsento al trattamento dei miei dati personali (Privacy e Cookie Policy)